L’Associazione Amici della Biblioteca Mai, quale augurio per le prossime festività, offre alla cittadinanza un concerto tenuto dal Sestetto del Jazz Club Bergamo, diretto da Vittorio Scotti.

L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre, alle ore 17.30, nel Salone Furietti. Nell’occasione verrà presentato il Calendario artistico 2020 della Biblioteca, realizzato dall’Associazione Amici e verrà annunciata l’imminente pubblicazione di una Guida della Biblioteca Mai, progetto sostenuto dall’Associazione Amici e dal Rotary Club Bergamo Alta.

Intervengono nella serata Nadia Ghisalberti, Assessore alla Cultura del Comune di Bergamo, Maria Elisabetta Manca, Direttrice della Biblioteca, Alfredo Gambardella, Presidente dell’Associazione Amici e Maria Grazia Recanati, curatrice della Guida.

Ingresso libero. Scarica l’invito.