Nella fiduciosa speranza che l’autunno sia immune da nuove emergenze virali, la Biblioteca Angelo Mai rilancia l’attività didattica per l’anno scolastico 2021-2022, offrendo i tradizionali percorsi legati alla storia del libro ma aggiungendo anche nuove proposte, che è possibile visionare sulla pagina dedicata, dove è disponibile un pieghevole in PDF.
Sul canale YouTube della Biblioteca è caricato un breve video di presentazione delle proposte.

L’attività didattica è rivolta agli studenti di ogni ordine e grado ed è proposta a titolo gratuito, fino ad esaurimento delle disponibilità, previo accordo con i docenti di riferimento che dovranno scrivere a marcello.eynard@comune.bergamo.it per stabilire data, ora, contenuti e durata degli incontri.
Si ricorda che, in base alle norme vigenti, tutti coloro che abbiano compiuto 12 anni dovranno presentare il ‘Green Pass’ prima di accedere alla Biblioteca. Possono essere ammessi al massimo 15 ragazzi in contemporanea.
Vi aspettiamo in biblioteca.