biblioteca_mai Nessun commento

A partire da lunedì 5 ottobre la Biblioteca riprende il tradizionale orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 17.30, e il sabato dalle 8.45 alle 13.00.

L’estensione pomeridiana dell’orario non solo agevola gli utenti nell’accesso ai servizi di prestito, restituzione e visione delle novità, ma consente a un pubblico più vasto di visitare la mostra Dall’Archivio di Luigi Angelini. Ingegnere – architetto – uomo, allestita nell’Atrio.

Per l’ingresso alla Biblioteca, a qualunque titolo effettuato, è sempre prevista la misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner posizionato all’ingresso; l’obbligo di indossare la mascherina e di sanificare le mani; la registrazione dei nominativi e di un contatto telefonico di ogni visitatore; la limitazione a cinque presenze contemporanee nell’Atrio.

L’accesso al Salone Furietti per la consultazione dei materiali non concessi in prestito rimane riservato all’intervallo orario 9-14 (9-13 il sabato), previa prenotazione delle postazioni e dei materiali, secondo le modalità già in essere pubblicate sulla pagina dedicata.