Nell’ambito delle iniziative promosse per l’inaugurazione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, sabato 28 gennaio la Biblioteca Angelo Mai e il Centro di Studi Tassiani organizzano due visite guidate mattutine alla mostra «Con le vostre divine lettere». Gli epistolari di Bernardo, Torquato ed Ercole Tasso tra manoscritti e stampe, allestita nell’Atrio scamozziano fino al 28 febbraio.

Le visite, con partenza alle ore 10 e alle ore 11.30, sono guidate dai curatori della mostra, i professori Cristina Cappelletti, Massimo Castellozzi, Elisabetta Olivadese.

Prenotazione consigliata scrivendo a info@bibliotecamai.org o telefonando allo 035-399430. Sarà consentito l’accesso anche a non prenotati fino al raggiungimento del numero massimo di presenze ammesse.