Martedì 14 marzo, alle ore 16.30, il Centro di Studi Tassiani, con il patrocinio dell’Associazione degli Italianisti (ADI) e dell’Università degli Studi di Bergamo, organizza nella Sala Tassiana della Biblioteca la presentazione del saggio di Corrado Confalonieri (Università degli Studi di Parma) Torquato Tasso e il desiderio di unità. La Gerusalemme liberata e una nuova teoria dell’epica, edito da Carocci nel 2022.

Interviene l’Autore. Presentano Elisabetta Selmi (Università degli Studi di Padova) e Massimo Castellozzi (IULM). Coordina Cristina Cappelletti (Università degli Studi di Bergamo, Presidente del Centro di Studi Tassiani).

I posti sono disponibili fino a esaurimento. Si consiglia la prenotazione: scrivere a info@bibliotecamai.org o telefonare allo 035-399430. L’incontro potrà essere seguito anche a distanza al link: meet.google.com/sgc-ruek-aot.

Scarica la locandina dell’evento.