A partire dal 21 luglio, sono offerte visite guidate gratuite alla mostra L’arte della persuasione. La pubblicità nelle riviste tra Otto e Novecento nelle raccolte della Biblioteca Angelo Mai, allestita nell’Atrio scamozziano.

Le visite sono organizzate ogni giovedì pomeriggio alle ore 16.30. Per partecipare è preferibile prenotare inviando una mail a info@bibliotecamai.org, oppure telefonando al numero 035-399430, specificando nome e cognome, recapito telefonico e numero di persone interessate. Le visite son consentite a non oltre venti persone per volta.

Ricordiamo che l’accesso alla Biblioteca e all’Atrio è sempre libero e che l’uso della mascherina all’interno dell’edificio è fortemente raccomandato.