Martedì 26 aprile, a partire dalle ore 10.00, presso la Sala Tassiana della Biblioteca Angelo Mai, sono convocati, per sostenere il colloquio, i candidati dell’Avviso pubblico di procedura comparativa (protocollo I0090352 del 24/03/2022) per il conferimento di incarichi, mediante valutazione dei curricula e colloquio, per la catalogazione di fondi librari manoscritti e a stampa di particolare interesse e per l’inventariazione di archivi di enti, famiglie e persone conservati presso la Biblioteca Civica Angelo Mai, le Biblioteche di pubblica lettura, le Biblioteche speciali e le Biblioteche museali.

Per l’accesso ordinario alla Biblioteca non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base; resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche all’interno dell’edificio.
Il partecipante al colloquio si dovrà registrare 5 minuti prima alla postazione accoglienza posta nell’atrio della Biblioteca; salirà quindi al primo piano e accederà alla Sala Tassiana solo quando chiamato dalla commissione.
La Sala Tassiana, per la quale vige il massimo della capienza, vedrà la contemporanea presenza dei soli quattro membri della commissione e del singolo candidato.

Scarica la convocazione (protocollo U0118363 del 19/04/2022) in formato PDF.