Giovedì 13 aprile, alle ore 16.30, il Centro di Studi Tassiani, con il patrocinio dell’Associazione degli Italianisti (ADI) e dell’Università degli Studi di Bergamo, organizza nel Salone Furietti della Biblioteca la presentazione della nuova edizione della Gerusalemme liberata di Torquato Tasso curata da Claudio Gigante e da Tancredi Artico, dell’Université libre de Bruxelles, edita da Mondadori nel 2022.

Con i curatori, saranno presenti Clizia Carminati (Università degli Studi di Bergamo) e Guglielmo Barucci (Università degli Studi di Milano). Coordina Cristina Cappelletti (Università degli Studi di Bergamo, Presidente del Centro di Studi Tassiani).

I posti sono disponibili fino a esaurimento. Si consiglia la prenotazione: scrivere a info@bibliotecamai.org o telefonare allo 035-399430. L’incontro potrà essere seguito anche a distanza al link: meet.google.com/jmk-mfsr-ykh.

Scarica la locandina dell’evento.