Tramite il servizio Media Library On Line, offerto dalla Rete delle biblioteche bergamasche di città e provincia, tutti gli iscritti hanno la possibilità, fino al 31 marzo 2019, di consultare l’Archivio storico del Corriere della sera in formato digitale.

L’Archivio PRO del Corriere consente di accedere a oltre 140 anni di notizie pubblicate sul quotidiano a partire dal 5 marzo 1876. Ogni lettore MLOL può effettuare ricerche in tutto l’archivio, scaricare la versione PDF delle pagine e sfogliare l’edizione originale del quotidiano.
Gli iscritti che non si fossero ancora autenticati al servizio, possono richiederlo scrivendo a info@bibliotecamai.org. I non iscritti possono recarsi nella sede di biblioteca più vicina a casa per richiedere l’iscrizione.

Buona lettura.