Sabato 16 ottobre alle ore 17.00, nella Sala Consiliare del Municipio di Bergamo – Palazzo Frizzoni, si terrà la cerimonia di consegna della VI Edizione del Premio Internazionale Giacomo Quarenghi, conseguito dalla Fondazione Tchoban di Berlino.

Alessandro De Magistris del Politecnico di Milano terrà la Laudatio della Fondazione premiata, a cui seguirà da parte del Presidente della Fondazione, Sergei Tchoban, la Lectio Magistralis, sul tema: The Dialogue in Drawing through the Centuries. Architectural Drawings of Italy and Russia.
Ai presenti sarà distribuito il testo in traduzione italiana.

La cerimonia si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid: mascherina, mantenimento della distanza, accesso alla Sala Consiliare consentito a non più di quaranta persone; si consiglia pertanto la prenotazione scrivendo a segreteria@osservatorioquarenghi.org.
La ripresa video della cerimonia sarà disponibile sul canale YouTube di Osservatorio Quarenghi a partire dalle ore 17.00 di lunedì 18 ottobre.

Scarica la locandina dell’evento.