Da lunedì 20 settembre la Biblioteca Mai riprende l’orario pieno invernale, ripristinando la fruizione del Salone Furietti e del servizio di consultazione in sede nel tradizionale orario continuato: dal lunedì al venerdì 8.45-17.30; sabato 8.45-13.
Sono inoltre aumentati da undici a quindici i posti disponibili per gli studiosi.

Il pubblico dovrà quindi prenotare la consultazione dei materiali della Biblioteca (per un massimo di sei pezzi) indicando la fascia oraria preferita: mattino (fino alle 13.30), pomeriggio (dalle 14.00 alla chiusura) o giornata intera.
I posti non prenotati continueranno ad essere resi disponibili il giorno stesso anche per studio con libri propri.
Le postazione disponibili sono dodici in Salone Furietti, due in Sala periodici, una dedicata all’utilizzo dei visori di microfilm.
Per l’accesso all’edificio è sempre richiesta l’esibizione del ‘Green Pass’.

Vedi tutte le informazioni in dettaglio sulla pagina del sito dedicata.