INCONTRO RINVIATO

(Sabato 24 ottobre, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Bergamo, Piazza Matteotti 27, si svolge la cerimonia di premiazione della Fondazione Tchoban di Berlino, vincitrice del Premio Giacomo Quarenghi 2020.

Dopo il saluto delle Autorità e la lettura delle motivazioni, Alessandro De Magistris del Politecnico di Milano terrà una Laudatio dell’Istituto premiato. A seguire, la Lectio magistralis di Sergei Tchoban, presidente della Fondazione Tchoban, sul tema The dialogue in drawing through the Centuries. Architectural drawings of Italy and Russia.

La cerimonia, che potrà essere seguita in presenza da un numero limitato di persone, sarà trasmessa in diretta streaming, a partire dalle ore 16.55, sul canale di Osservatorio Quarenghi aperto sulla piattaforma YouTube.

Scarica la locandina con il programma e tutte le informazioni aggiuntive).