La mostra L’Assiette au beurre. L’immagine satirica della Belle Époque è stata prorogata fino al 10 gennaio.
Chi non avesse ancora avuto l’opportunità di visitarla, potrà quindi accedere all’Atrio scamozziano (sono richiesti il ‘certificato verde’ e un documento per l’ingresso) durante gli orari di apertura della Biblioteca.

Ricordiamo che l’ingresso è libero e che la Biblioteca, durante il periodo natalizio, osserverà le chiusure nei giorni festivi e nelle due vigilie di Natale (venerdì 24) e di Capodanno (venerdì 31).

Realizzato a corredo della mostra dal curatore, Paolo Moretti, il Catalogo è messo a disposizione di tutti coloro che vorranno effettuare una donazione minima di dieci euro all’Associazione Amici della Biblioteca Angelo Mai.